Villa Borgeri

Tra mare e vino in Toscana

L’Agriturismo Villa Borgeri tra Bolgheri a Castagneto Carducci, è un antico casale ristrutturato immerso nella natura della Costa degli Etruschi, a soli 4 km dal mare.

Non è un agriturismo qualunque, ma è un luogo speciale, perché fa parte della azienda vitivinicola Giorgio Meletti Cavallari, dove potrete rilassarvi e allo stesso tempo scoprire tutti i segreti dei prestigiosi vini della DOC Bolgheri, a contatto diretto con enologi e sommelier.

Qui il nostro staff farà di tutto per farvi sentire come a casa vostra, e potrete imbattervi in Zaira e Spartaco, i docili e simpatici Labrador, che gironzolano in giradino: svegliatevi ogni giorno circondati dalla tranquillità della campagna, prendete un caffé sotto la pergola di glicine, e poi fatevi un tuffo nella piscina circondata da vigne e olivi, per chiudere la serata in compagnia di un buon bicchiere di vino rosso.

Il luogo ideale per “staccare la spina” e
godersi il sole ed il mare della toscana



 

Perché scegliere l’Agriturismo Villa Borgeri

  1. Posizione ideale nel cuore della Costa degli Etruschi, a 4 km dal mare
  2. Privacy e silenzio negli eleganti appartamenti
  3. Connessione Internet wi-fi gratuita
  4. Piscina circondata dalle vigne ed olivi
  5. Organizzazione degustazioni dei vini della Tenuta Giorgio Meletti Cavallari e di altri vini toscani di amici produttori, vicini e lontani
  6. Passeggiate a piedi, in bici e a cavallo sulle colline
  7. Organizzazione escursioni all’Isola d’Elba, Baratti e Populonia, Terme di Venturina e Costa degli Etruschi

I commenti sono chiusi.